mercoledì 22 luglio 2015

CREA E VENDI IMMEDIATAMENTE CON ZAZZI - SELL RIGHT NOW YOUR CREATIVITY WITH ZAZZY e non solo




Siete creative e vorreste realizzare qualcosa ma non sapete da cosa iniziare? I costi sono troppo alti? Non avete contanti? Non conoscete artigiani e non sapete a chi rivolgervi per la scelta del materiale?

Se vi piacciono i gioielli ecco come dare sfogo alla creatività realizzando con 3 semplici passaggi tutto quello che vi passa per la testa. E la cosa incredibile è che tutto questo si puo' fare GRATIS.

Io ho realizzato un pendante per una mia amica che tiene alla sua bici più di qualsiasi altra cosa... Se anche voi avete amiche cicliste, sostenete il mio blog e comprate questa creazione.

Buona creazione a tutte!


dove mettere in vendita le proprie creazioni con un copy right

altri punti vendita

http://www.misshobby.com/it/login







Officina Creativa*


Officina Creativa ha l’obiettivo di promuovere e sostenere la creatività in tutte le sue forme, spaziando senza limiti dal design all’illustrazione, dalla moda alla fotografia. È una fucina di idee e fonte di contaminazione creativa frequentata da creativi da tutta Italia. Officina Creativa è un filtro di qualità che dà risalto a chi ha del talento da vendere scrivendo articoli, interviste, organizzando eventi, mostre, contest ed altre iniziative.
Fondata nel giugno del 2006, è un’iniziativa che è riuscita a ritagliarsi spazi importanti in Italia come centro di creatività e cultura in movimento, grazie ai numerosi affetti da creatività che la frequentano ed i tanti contatti con artisti da tutto il mondo.